Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
domenica 26 gennaio 2020 ..:: Archivio » Biennale Internazionale di Antiquariato ::.. Registrazione  Login

Ritorna a Palazzo Venezia, dal 17 al 26 Ottobre 2008, la prestigiosa biennale d’antiquariato che riunisce noti antiquari, provenienti dal panorama nazionale e internazionale.
Palazzo Venezia, uno dei principali simboli culturali e artistici della capitale, si preparerà ad accogliere opere di altissimo livello storico – artistico, che rendono unica la manifestazione e la trasformano in tappa obbligata per gli esperti del settore e anche per gli appassionati. La mostra nasce, anche questa volta, dalla produttiva sinergia che si è consolidata negli anni, tra la Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Romano, la preziosa collaborazione degli antiquari che vi partecipano e la società Rodin Grandi Mostre srl, che cura l’aspetto organizzativo e logistico della manifestazione. Il comitato esecutivo dell’evento è composto, in questa edizione, da Cesare Lampronti, Fabrizio Moretti, Marco Fabio Apolloni, Marco Voena e Sara Veneziano.
Il successo ottenuto nelle precedenti edizioni ci fornisce l’entusiasmo necessario per organizzare una nuova edizione della biennale; portiamo avanti con consapevolezza la convinzione che Roma possa divenire un centro in cui l’antiquariato occupa un posto di grande rilievo nel panorama culturale. La Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Romano offre, insieme al comitato esecutivo della mostra, una supervisione indispensabile per la buona riuscita della manifestazione; i grandi antiquari romani e non solo che aderiscono all’iniziativa rendono fattibile un grande progetto attraverso la loro competenza; la società Rodin Grandi Mostre srl mette a disposizione la propria professionalità ed esperienza nel settore dell’organizzazione degli eventi, per rendere la mostra curata in ogni minimo particolare. Miriamo, come anche nelle precedenti edizioni, a ricevere la visita e a colpire l’attenzione di un pubblico altamente selezionato, che sia disposto ad investire nel settore dell’antiquariato.

Copyright (c) 2000-2006   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2020 by DotNetNuke Corporation